TERMINI E CONDIZIONI

Di seguito si riportano Termini e Condizioni del sito www.piedotto.it gestito dal titolare di Piedotto Scarpe Bimbi di Gallozzi Teresa P.Iva 01925520494.

MODIFICHE ORDINE

Tutte le modifiche riguardanti l'acquisto potranno essere effettuate solo fino a quando il prodotto non sarà messo in consegna contattandoci al nostro servizio clienti.

RECLAMI

Ogni tipo di reclamo potrà essere inviato in forma scritta al nostro servizio clienti attivo dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’articolo 56 del D. Lgs. 206/05, il cliente ha diritto a richiedere il recesso entro 14 giorni dalla consegna del prodotto inviando comunicazione al servizio clienti.

Il bene dovrà essere restituito entro 14 giorni dalla suddetta comunicazione di volontà di recedere.

I costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico del cliente.

Piedotto Scarpe Bimbi provvederà ad effettuare il rimborso del bene acquistato nella stessa modalità in cui ha ricevuto il pagamento, entro 14 giorni dalla data di ricevuta comunicazione di recesso.

Piedotto Scarpe Bimbi potrà decidere di trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto integro e nelle stesse condizioni in cui è stato inviato riservandosi il diritto di rifiutare i recessi comunicati dopo la scadenza del termine legale o di prodotti che non si trovano nella stessa condizione in cui sono stati inviati.

SERVIZIO CLIENTI

Il servizio clienti è disponibile dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00.

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento, info o domanda. Saremo lieti di offrirti tutto il nostro supporto.

COMUNICAZIONE PRODOTTI

È possibile che le fotografie alterino leggermente i colori delle scarpe. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità. Saremo lieti di fornirti tutte le spiegazioni necessarie per darti maggiore sicurezza nel tuo acquisto online.

PAGAMENTO SICURO

Piedotto Scarpe Bimbi garantisce la sicurezza dei dati personali del cliente e quelli relativi alla carta di credito grazie al protocollo Secure Sockets Layer (SSL).

DURATA E MODIFICA TERMINI E CONDIZIONI

Piedotto Scarpe Bimbi si riserva la facoltà di modificare e aggiornare in qualsiasi  momento la pagina “Termini e Condizioni” del sito, si prega pertanto di consultarla periodicamente. Grazie.