RESI E CAMBI

Per tutti i resi e i cambi si prega di inviare immediatamente mail al servizio clienti comunicando il motivo della richiesta.

I tempi di restituzione non dovranno superare i 14gg dalla ricezione del prodotto.

Le spese di spedizione per i resi e i cambi saranno a carico del cliente.

Nel caso in cui il reso o il cambio avvenga per motivi imputabili al venditore (quali invio di prodotti errati, prodotti difettosi, non conformi all’ordine etc.) Piedotto Scarpe Bimbi si accollerrà le spese di spedizione per la restituzione del prodotto che dovrà avvenire esclusivamente con modalità standard.

Non saranno accettate altre modalità di spedizione.

L'articolo dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e completo di tutti gli accessori, solo dopo aver verificato tale circostanza sarà effettuato il cambio con un altro prodotto o eventualmente il rimborso con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato effettuato l'acquisto.

Piedotto Scarpe Bimbi potrà decidere di trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto integro e nelle stesse condizioni in cui è stato inviato riservandosi il diritto di rifiutare i recessi comunicati dopo la scadenza del termine legale o di prodotti che non si trovano nella stessa condizione in cui sono stati inviati.

IMPORTANTE

Controllare sempre il pacco esterno al momento della consegna, nel caso dovesse apparire danneggiato si prega di accettare con riserva e di comunicarcelo quanto prima a mezzo mail con foto allegate.

Piedotto Scarpe Bimbi di Gallozzi Teresa si riserva la facoltà di modificare e aggiornare in qualsiasi momento l’informativa sui resi e cambi. Si prega pertanto di consultare periodicamente questa pagina.